In una deliziosa insenatura della costa amalfitana, arroccato sugli scogli a picco sul mare sorge l'hotel Marmorata. L'albergo è stato ricavato dalla ristrutturazione di un'antica cartiera della famiglia Camera d'Afflitto che lo cura direttamente. Qui ancora sgorga una sorgente che serviva a far girare le macine.
L'albergo, situato in Ravello mare, è ad un tiro di schioppo da Amalfi; pertanto è facile raggiungere le più rinomate località della costa, alternando ad un soggiorno di tutto relax escursioni e visite culturali. L'hotel dispone di camere, matrimoniali, con Jacuzzi e Junior Suite, tutte vista mare dell'hotel, per chi desidera trascorrere la notte in una camera da non dimenticare con un panorama mozzafiato
Queste camere oltre ad essere dotate di vasca idromassaggio dispongono di un piccolo giardino privato dove poter fare colazione la mattina e trascorrere piacevolmente il pomeriggio.
Al Marmorata, è possibile farsi cullare dalle onde del mare, dove si accede con discesa privata; mare dai colori incredibili, ora di azzurro intenso, ora di smeraldo brillante, ove Omero collocò le mitiche sirene. La piscina e la discesa a mare sono ad uso esclusivo dei clienti che soggiornano in hotel.
Verranno poi assegnati gratuitamente una sdraio, un lettino ed un ombrellone per ogni camera doppia ed un lettino ed ombrellone per ogni camera singola. Inoltre, un piccolo bar è a disposizione dei clienti per richiedere una bibita fresca o un piccolo snack.
Ristorante "L'Antica Cartiera"
Il ristorante "L'antica Cartiera"all' interno dell'hotel vanta una magnifica vista sul mare ed è dotato di due ambienti: l'elegante sala interna "Delle Catene"e l'adiacente "Le Terrazze" direttamente sul mare. Presso l'Antica Cartiera la tradizione del gusto è di casa, lo chef Luigi Cioffi di grande esperienza e cultore delle antiche tradizioni sia per i piatti a base di pesce che per quelli dei Monti Lattari ne cura ed armonizza l'organizzazione
Qui potrete gustare i famosi Scialatielli, i Ravioli al Sapore di Mare, i Marinati al Profumo della Costa , le Orate all'Acqua Pazza ed altre tantissime specialità